FASHION TIPS 

Scegli una lingua

TESSUTI PRIMIUM

Premium white

Questo twill tradizionale, che può essere utilizzato sia in contesti professionali che formal, presenta un'ottima opacità. Semplice ed elegante, é IL pezzo essenziale di ogni guardaroba maschile.

Azure blue

Questo blu chiaro é un intramontabile. La sua luminosità accende completi scuri come gli abiti grigi o pantaloni sul marrone.

Dusk blue

Con i suoi riflessi grigiastri, questo tessuto offre grande flessibilità di abbinamento. Si accorda molto bene con cravatte in blu navy così come con i jeans indossati nel fine settimana.

Graphic blue

‚Äč

Le sue sottili linee blu danno una seconda vita al classico gessato offrendo al tessuto un tocco unico. Questo tessuto poco impegnativo é facilmente accostabile a pantaloni beige.

TESSUTI PREMIUM STRETCH

White premium stretch

Un'armatura a saia così serrata che lo si nota solo assorvandola da vicino. Questo tessuto in twill dai fili sottili si stropiccia di meno in quanto la sua consistenza strutturata é leggermente più spessa di un tessuto in popeline.

Air blue 

Questo blu discreto é un'eccellente alternativa all'onnipresente camicia bianca. Allegro ed estivo, può essere indossato sia in ufficio che fuori.

Celestial blue 

Gli accenti caldi di questo tessuto prendono i toni del mare in estate. Il modo ideale di energizzare un completo scuro.

Ocean blue 

Questo tessuto dal tono freddo, ma profondo, presenta due sfumature di blu sia all'interno che all'esterno. Con il suo tocco moderno é l'aggiunta perfetta ad ogni tipo di abbigliamento casual.